Villa Da Porto-Slaviero è una villa veneta in stile palladiano del 1570 situata a Torri di Quartesolo tra Vicenza e Padova, location ideale per il vostro matrimonio.
Grazie agli ampi e curati giardini che la circondano ed agli ambienti interni ed esterni romantici e dal sapore antico, sono lo scenario ideale per il ricevimento di nozze, il servizio fotografico, l’aperitivo di benvenuto e la festa danzante con i vostri amici e parenti.
Il servizio che offriamo è quello di concedevi in affitto la villa, ma possiamo occuparci anche del catering (la villa dispone di un'ampia cucina) e consigliarvi per quanto altro può rendere il giorno del vostro matrimonio veramente indimenticabile.
Molti sposi desiderano celebrare il proprio matrimonio in un luogo speciale ed unico, creando un’atmosfera romantica ed elegante. Per legge il rito del matrimonio civile per avere validità deve avvenire all’interno di un Ufficio di Stato Civile, ossia in uno degli edifici comunali principali o dislocati. Esistono però alcune ville che, con un accordo con il proprio Comune, possono ospitare il matrimonio civile dando così la possibilità agli sposi di poter allestire la location nel migliore dei modi seguendo il proprio gusto.
Villa Da Porto-Slaviero è una di queste location, infatti grazie ad un accordo con il Comune di Torri di Quartesolo al nostro interno, sia il cittadino residente che da fuori Comune, può organizzare il proprio matrimonio civile che è il rito, durante il quale vengono letti gli articoli del codice civile e gli sposi possono personalizzarlo scegliendo letture, musiche gradite alla coppia o discorsi da parte degli sposi o degli ospiti. La nostra Location è disponibile per la sola cerimonia, oppure per cerimonia e buffer in piedi o per cerimonia e pranzo con festa di nozze.